Le vie della musica 2021

UN BEL SOGNO REALIZZATO
Nel mese di gennaio è stata ultimata la “Sala Carlo Acutis”. Una struttura dotata di tutto ciò che occorre per prove e registrazioni, e anche in vista di corsi e laboratori musicali.

La sala musicale “Carlo Acutis”

LA STRADA CONTINUA
Affinché la sala sia sicura per la salute di tutti è necessario installare un impianto che consenta il continuo ricambio dell’aria e la sua purificazione.
E anche la strumentazione deve essere custodita con un adeguato sistema di videosorveglianza e di antintrusione.

LA PARROCCHIA È CASA TUA
Si potrà usufruire degli spazi della parrocchia, opportunamente ristrutturati e resi accoglienti, non solo per partecipare ai corsi e ai laboratori, ma anche per le prove personali. Non in tutte le famiglie, infatti, l’abitazione consente di suonare liberamente uno strumento musicale.

UN VERO ATELIER DI TALENTI
Un laboratorio nel quale anche i ragazzi provenienti da famiglie meno agiate mettano a frutto le proprie capacità in ambito musicale.

L’ESTATE 2021 SARÀ COLORATA DI MUSICA
Il parco parrocchiale consentirà, nel periodo estivo, di poter promuovere concerti e i saggi di coloro che parteciperanno alle iniziative. Così potremo vivere questi eventi nella massima sicurezza e dando spazio a tanti spettatori.

L’area eventi del parco parrocchiale.

ENTRA A FAR PARTE DEGLI AMICI DI “LE VIE DELLA MUSICA”

Con il tuo aiuto completeremo i lavori di riqualificazione delle aule didattiche, metteremo in sicurezza la strumentazione con adeguati sistemi di antintrusione e videosorveglianza, realizzeremo gli impianti di trattamento dell’aria (fondamentali per il contrasto al covid-19), promuoveremo i saggi e i concerti nel periodo estivo, aiuteremo i ragazzi meno abbienti a partecipare ai corsi e ai laboratori musicali.

IBAN: IT20X0101543950000070653199 (Banco di Sardegna – Quartu S.E.)
Intestazione: Parrocchia di Santo Stefano
Causale: Le vie della musica 2021

>>> Scarica la brochure pieghevole

%d